900

FacebookGoogle BookmarksRSS Feed
In ogni momento, la potenza potente era considerata il più grande dei benefici e uno dei principali criteri di utilità. Non è un caso che l'immagine di un uomo forte nel corpo e nello spirito sia cantata nelle culture di molte nazioni del mondo. Sul sito Tadalafill.it un sacco di informazioni su Cialis e disfunzione erettile.

Lo Studio

L’attività professionale che viene svolta presso lo studio riguarda soprattutto la consulenza specialistica pediatrica in senso  generalistico, cioè in grado di affrontare tutte le condizioni fisiologiche e patologiche dell’età pediatrica e di indirizzare verso le soluzioni terapeutiche più appropriate o verso consulenze specifiche di altri Colleghi (es.: chirurgiche,  oculistiche, dermatologiche, ecc.).

La consulenza specialistica pediatrica si rivolge a tutta l’età pediatrica, dall’età neonatale a quella adolescenziale, e si articola attraverso il colloquio con i genitori, la valutazione clinica del neonato/neonata, bambino/bambina, ragazzo/ragazza, quindi con la presentazione di soluzioni assistenziali e terapeutiche e, quando necessario, con la predisposizione di un calendario di controlli.

In particolare, vengono affrontate le problematiche alimentari e nutrizionali dell’età neonatale e infantile, la valutazione della crescita e delle sue alterazioni, le patologie neurologiche proprie dell’età evolutiva, le allergie e le patologie ad essere correlate, le situazioni patologiche proprie dell’età infantile come le infezioni ricorrenti, le misure utili a prevenire e/o attenuarne le specifiche manifestazioni, le vaccinazioni, ecc.

Per le problematiche sopra accennate vengono consegnati consigli scritti, schede di controllo, grafici e tabelle orientative.

Ancora, rientrano tra le competenze specialistiche la valutazione orientativa sui disturbi dello sviluppo e del comportamento dei bambini in età evolutiva e per le manifestazioni di “disagio” per la cui diagnosi definitiva si potrà fare ricorso a successive specifiche valutazioni  neuropsichiatriche e psicologiche.

Per poter affrontare nel modo migliore queste  problematiche è consigliabile segnalare all’atto della prenotazione il motivo della consulenza richiesta.

Inoltre, dopo le consultazioni i genitori possono richiedere la predisposizione di specifiche Relazioni Cliniche.

Le consultazioni – che si effettuano  ordinariamente nei giorni feriali di lunedì, mercoledì e giovedì - avvengono esclusivamente tramite appuntamento.

Per ogni  comunicazione con il dott. Visci, oltre al telefono, si potranno inviare e-mail all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .